LALLIO, Via Rota (BG)

Progetto in corso di sviluppo. E’ possibile avere la doppia soluzione. Si tratta di un cielo terra all’interno di una corte nel centro di Lallio. La tipologia permette di poter avere un ampio e comodo trilocale con Piano terra adibito alla zona giorno e la zona notte al piano primo il tutto con doppio servizio    OPPURE

Doppio bilocale (P.T e P.1) di identiche metrature e identica distribuzione degli spazi molto luminosi e spaziosi. Completano la proprietà un posto auto all’interno della corte e un piano secondo adibito a solaio di ben 80 mq circa. L’accesso all’unità al piano terra avviene direttamente dal cortile interno mentre al piano primo, attraverso la scala esterna in facciata che permette di raggiungere il ballatoio di proprietà.

 

 

Superficie:

70 mq / 140 mq

Piano:

PT + P1 oppure CIELO TERRA 

Camere:

1 o doppia

Bagni:

1 o doppio

Cantina:

SOLAIO AL P.2

Posto auto:

SI di proprietà

Classe energetica:

G

Prezzo

90.000 € oppure € 159.000

 

Questo appartamento è stato dotato di:

  • porta blindata,
  • tapparelle motorizzate,
  • infissi pvc nuova generazione
  • predisposizione alla climatizzazione.

Sei interessato? 

RESOLUTIONS srl

Via Papa Giovanni XXIII, 7 - 20060 - Pozzuolo Martesana (MI) 

P. IVA: 10698080966

 

CONTATTI

Tel: 349 75 12 263

Email: info@re-solutionsrl.it

PEC: resolutions_srl@legalmail.it

Privacy

RESOLUTIONS srl

è un'idea nata dall'Ing. Gabriele Paglia, consulente in campo edile e specializzato in  ristrutturazioni. La società offre occasioni per investitori di capitale attraverso i quali trasforma in opportunità situazioni debitorie compromesse mediante il saldo/stralcio dei debiti gravanti su immobili all'asta. 

Resolutions srl trasforma il problema di qualcuno in una opportunità dove tutti i soggetti coinvolti ne escono vincitori.