NEMBRO, Via Luio (BG)

Appartamento bilocale termoautonomo in piccola palazzina di poche unità abitative al confine tra Nembro e Alzano Lombardo. L’immobile presenta una luminosa zona giorno con terrazzo con sfogo diretto sull’ampio giardino.  L’ampia camera matrimoniale è dotata di balcone e di ampia cabina armadio. L’ingresso, la cucina e il disimpegno presentano ribassamenti in cartongesso per poi inserire giochi di luce appositamente studiati dal nostro architetto. Il disimpegno separa la zona giorno con giardino dalla zona notte composta da camera matrimoniale e bagno. 

Gli arredi sono a puro scopo rappresentativo. Corpi illuminanti ed abbassamenti in cartongesso verranno eseguiti solo su richiesta e non sono oggetto di vendita.

Superficie:

80 mq

Piano:

RIALZATO

Camere:

1

Bagni:

1

Cantina:

NO

Posto auto:

BOX al P.Terra

Classe energetica:

G

Prezzo:

€ 149.000

 

Questo appartamento è stato dotato di:

  • porta blindata,
  • infissi pvc nuova generazione 
  • climatizzazione estiva ed invernale.

Sei interessato? 

RESOLUTIONS srl

Via Papa Giovanni XXIII, 7 - 20060 - Pozzuolo Martesana (MI) 

P. IVA: 10698080966

 

CONTATTI

Tel: 349 75 12 263

Email: info@re-solutionsrl.it

PEC: resolutions_srl@legalmail.it

Privacy

RESOLUTIONS srl

è un'idea nata dall'Ing. Gabriele Paglia, consulente in campo edile e specializzato in  ristrutturazioni. La società offre occasioni per investitori di capitale attraverso i quali trasforma in opportunità situazioni debitorie compromesse mediante il saldo/stralcio dei debiti gravanti su immobili all'asta. 

Resolutions srl trasforma il problema di qualcuno in una opportunità dove tutti i soggetti coinvolti ne escono vincitori.